slide-1
slider-3
slider-2
slide-1
slider-3
slider-2

LASTMINUTE

No result...



Medio raggio

Sharm el Sheikh ALPICLUB GRAND PLAZA RESORT
BERENICE | WADY LAHMY AZUR BEACH RESORT

Crociere

GRECIA ANTICA E METEORE
MERAVIGLIOSO MEDITERRANEO
AZZURRO MARE
GRECIA FRA MARE E STORIA
Mediterraneo Occidentale

Viaggi guidati

No result...

Tour

LONDRA E LA CORNOVAGLIA
GITA IN ITALIA
No result...

Hotel


 

CREA PREVENTIVO

 



 

 1° GIORNO: Benvenuti in Italia: 

Il nostro staff una volta atterrati in Italia vi accoglierà in un punto di ritrovo all’interno dell’ aeroporto in attesa della partenza in bus per il centro di Verona dove ci aspetta un fresco aperitivo di benvenuto sul tramonto del lungo Adige.

Terminato l’happy hour partenza in bus per la cittadina lacustre di Desenzano del Garda dove gli ospiti, una volta raggiunto l’hotel potranno sistemare i beni personali, riposarsi e prepararsi per la cena.
Terminata la cena sarà possibile effettuare un’uscita notturna (facoltativa) che comprende una bella passeggiata nella storica cittadina lacustre di Desenzano del Garda dove sarà possibile ammirare il castello, il porto vecchio, il molo e la passeggiata del lungo lago.

 

2° GIORNO:  Giornata a Venezia

Partenza ore 08.30 in bus per la ridente città Venezia
Arrivo previsto per le ore 10.30 circa dove avrà subito inizio il tour a piedi in cui si potranno ammirare le bellezze della città come Piazza San Marco, Basilica di San Marco, Palazzo Ducale, Torre dell'orologio, Torre della Campana. In seguito Santa Maria Formosa con la sua storia ed i suoi aneddoti relativi alla bellissima e caratteristica piazza. Proseguiranno la visita a Campo SS. Giovanni e Paolo, chiamato anche il Pantheon di Venezia e la scuola della Carità. Gli aneddoti del passato e la storia recente di Venezia si incontrano nell'area dove è presente la casa di Marco Polo ed il teatro Malibran. Ritorno a San Marco attraverso la Mercerie, strada vitale che unisce Rialto a San Marco e la principale strada dello shopping cittadino.
Dopodiché verranno consegnati a tutti i partecipanti i pranzi al sacco.
Rientro nel pomeriggio, cena e pernottamento a Desenzano del Garda.

3° GIORNO: Mantova, Valeggio sul Mincio e Verona             

Colazione presso l’Hotel e ritrovo verso le ore 8.30 partenza per le 09.00 per la visita della città di Mantova dove si potranno ammirare le bellezze della città come Palazzo Te, Palazzo Ducale, Casa Mantegna, Piazza Sordello ecc.
Dopodiché verranno consegnati a tutti i partecipanti i pranzi al sacco. Partenza  percorrendo le strade della collina morenica tipo l’incantevole borgo medioevale di Valeggio sul Mincio fino all’arrivo a Verona dove si terrà una visita guidata della città: la visita comincia con uno sguardo all'Arena, l'Anfiteatro romano di 2000 anni che usava ospitare le lotte tra gladiatori e tra uomini e bestie. Procederemo poi con una passeggiata lungo Via Mazzini, la principale strada di negozi di Verona, e raggiungeremo Porta dei Borsari, una porta della citta' di 2000 anni. Arriveremo poi a Piazza Erbe, dove si trova il mercato di verdure, e Piazza dei Signori.
La visita guidata terminerà nel cortile della famosa casa di Giulietta, per assicurarvi un ricordo indimenticabile di questa romantica città.
Rientro verso sera per Desenzano del Garda cena e pernottamento in hotel.

 

4° GIORNODesenzano del Garda, Sirmione, Peschiera d/G,  Lazise, Bardolino, Garda.  Verona        

ore 09.30 partenze per Sirmione e visita della città, passando per brevi itinerari nelle cittadine di Peschiera. Lazise, Bardolino e Garda. Direzione aeroporto di Verona per il rientro.

 

            

Facebook

Dove siamo

Questo sito fa uso di cookie tecnici e di terze parti. Chiudendo questo banner accetti di scaricare i cookie.